30 dicembre 2006

Ridere fa bene

Questo post è molto diverso da quelli scritti finora, ma sono profondamente convinto che ridere faccia bene. Io ho riso tantissimo, spero lo facciate anche voi:

Vera storia pubblicata sul Los Angeles Time:

"Ripensandoci, non avrei dovuto accendere il fiammifero. Ma stavo solo cercando di recuperare il criceto." Ha detto confuso Eric Tomazewski ai medici dell'ospedale per ustioni gravi di Salt Lake City. Tomazewski ed il suo partner omosessuale Andrew "Kiki" Farnum, sono stati ricoverati d'urgenza dopo che una serata di sesso estremo è veramente finita male. "Gli ho infilato un tubo di cartone nel retto e ci ho fatto scivolare dentro Raggot, il nostro criceto." Ha spiegato Tomazewski. "Di solito Kiki urlava "Armageddon!!" come segnale per farmi capire che ne aveva avuto abbastanza. Ho cercato di recuperare Raggot, ma non sono riuscito a farlo uscire, allora ho sbirciato nel tubo con un fiammifero, pensando che la luce lo avrebbe attirato". In una conferenza stampa, un portavoce dell'ospedale ha raccontato cosa sarebbe accaduto subito dopo: "Il fiammifero ha incendiato una sacca di gas intestinale, così dal tubo è venuta fuori una fiammata che ha incendiato i capelli di Mr. Tomazewski ustionandogli gravemente il viso. Inoltre la fiammata ha incendiato anche il pelo e i baffi del criceto che, a loro volta, hanno incendiato una sacca ancora più grande di gas più su nell'intestino, sparando fuori il criceto come una palla di cannone". Tomazewski ha subito ustioni di secondo grado e si è rotto il naso per l'impatto con il povero criceto; invece Farnum ha subito ustioni di primo e secondo grado nell'ano e nell'ultimo tratto dell'intestino".




Riflessione: Le nove cose più terribili di questa storia:

1. Quale terribile ospedale terrebbe una conferenza stampa su
tutto ciò?
2. Il soprannome Kiki, che è certamente una parola Polinesiana che sta per: "uomo bianco idiota che si infila criceti su per il culo"?
3. Le" Ustioni di primo e secondo grado nell'ano" non farebbero diventare il bruciore e il prurito delle emorroidi una vera liberazione?
Inoltre l'odore di un culo che brucia deve essere uno dei cinque odori più orribili che madre natura abbia mai prodotto.
4. Le persone che fanno queste cose e lo ammettono solo quando stanno al pronto soccorso. Io penso che piuttosto mi sarei inventato una storiella su un'orda di demoni nomadi, piromani e fanatici del sesso anale che veniva a casa mia e mi sodomizzava con un accendino piuttosto che dire la verità. Non mi biasimate, ma non riuscirei mai a guardare il dottore dicendo: "Senti Dott., è andata così. Sai abbiamo un criceto di nome Raggot. Abbiamo preso un tubo di cartone..."
5. La gente che va tranquillamente in giro con quelle spaventose sacche di gas esplosivo nel retto.
6. Essersi rotto il naso per l'impatto con un criceto sparato dal culo di qualcuno. In Più non credo che il criceto, dopo l'allegra gitarella nel tunnel dell'amore di Kiki, sia stato fresco come una rosa...
7. Quel povero criceto (...che ovviamente soffre di mancanza di autostima dopo essere stato sparato dal culo di un tizio come l'uomo proiettile del videogioco del circo di Freddy).
8. "...allora ho sbirciato nel tubo...." (Mi dispiace....ma è come guardare in un telescopio puntato sull'inferno. Userei più volentieri un binocolo per fissare il sole).
9. "...Gli ho infilato un tubo di cartone nel retto..."

23 dicembre 2006

Tanti auguri...



...a me!

Il 23 dicembre di 26 anni fa nascevo in una ridente località dell'est veronese... Zevio, conosciuto anche come "Paese dei ochi", ossia paese dei poco intelligenti. Ma va bene così, in fondo nessuno è profeta in patria e solo i posteri avranno l'onore di riconoscere le mie imprese.

15 dicembre 2006

Citazione (2)

"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente." (Albert Einstein)


Facciamo in modo che le nostre menti continuino ad espandersi all'infinito, ne troveremo giovamento.

06 dicembre 2006

Felicità e amore

Periodo strano per me.
Sto vivendo un'avventura stimolante, non stressante (almeno per ora), conosco ogni giorno gente nuova proveniente da varie nazioni. Mi sto arricchendo con esperienze che solo qui ho avuto la possibilità di vivere.
Tuttavia sono felice? Non lo so.
Dire cos'è la felicità è impresa assai ardua, ciascuno potrebbe trovarne una diversa definizione, anche solo per una lieve sfumatura.
Io provo ad esprimere il mio punto di vista.
Come detto sto vivendo un'esperienza interessante che mi sta dando delle importanti soddisfazioni personali, d'altro canto però sento che mi manca qualcosa, qualcosa che, anche se non come un tempo, ritengo per me necessaria. Avere vicino una compagna con cui condividere le gioie e le difficoltà della vita, a cui dare se stessi e da cui ricevere qualcosa.
Sinceramente mi manca questo scambio di sentimenti, pensieri, affetto, ma anche scontri, discussioni.
Me ne sono accorto in questi giorni, allorchè è mancata una persona con la quale ho trascorso molto tempo nelle ultime settimane e con la quale ho parlato molto, più del mio solito di me stesso. Certo il rapporto è agli albori, ma mi ha dato modo di riflettere su questo aspetto che in qualche modo avevo preferito mettere da parte negli ultimi mesi.
Arrivo quindi alla conclusione che io non posso essere veramente felice senza amore, ricambiato ovviamente.
E questo mi spaventa, perchè non so quando riuscirò ad innamorarmi di nuovo, certo mi risuccederà, ma quando?
Un'amica mi farebbe notare che in questo caso la sfera di cristallo potrebbe essere utile, ma io rimango della mia idea che è meglio vivere una vita senza sapere ciò che ci sta per accadere; in fondo come si potrebbe essere felici conoscendo già ciò che la vita ci riserva?