03 settembre 2007

V-Day

Dato il silenzio della stampa italiana e dei 'giornalisti', è necessario fare pubblicità all'evento dell'8 settembre.
L'informazione è libera. La rete è libera. La rete è informazione.

'L'8 settembre sarà il giorno del Vaffanculo day, o V-Day. Una via di mezzo tra il D-Day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta. Si terrà sabato otto settembre nelle piazze d’Italia, per ricordare che dal 1943 non è cambiato niente. Ieri il re in fuga e la Nazione allo sbando, oggi politici blindati nei palazzi immersi in problemi “culturali”. Il V-Day sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare.'

L'8 settembre in diverse piazze italiane si raccolgono le firme per la legge d'iniziativa popolare 'Parlamento Pulito':

1- NO AI PARLAMENTARI CONDANNATI - No ai 25 parlamentari condannati in parlamento - Nessun cittadino può candidarsi in parlamento se condannato in via definitiva, o in primo e secondo grado in attesa di giudizio finale.

2- DUE LEGISLATURE - No ai parlamentari di professione da 20 a 30 anni in parlamento - Nessun cittadino italiano può essere eletto in parlamento per più di due legislature. La regola è valida retroattivamente.

3- ELEZIONE DIRETTA - No ai parlamentari scelti dai segretari di partito - I candidati al parlamento devono essere votati dai cittadini con la preferenza diretta.

Iscriviti al V-Day sul blog www.beppegrillo.it

Per vedere dove sarà il ritrovo nella tua città clicca qui.

Sottolineao che è un'iniziativa a-politica.

Nessun commento: