04 aprile 2008

I TOP Manager italiani

Da quello che ricordo Napoleone non fece un figurone a Waterloo... anzi!
Per comodità ho chiesto conferma a Wikipedia che testualmente conferma:

La battaglia di Waterloo si svolse il 18 giugno 1815 fra le truppe napoleoniche e gli eserciti della settima coalizione (Regno Unito, Austria, Russia, Prussia, Paesi Bassi, Svezia, Regno di Sardegna e alcuni stati tedeschi). Fu l'ultima battaglia di Napoleone Bonaparte e segnò la sua definitiva sconfitta. È stata una delle più cruenti battaglie del XIX secolo, superata solo dalla battaglia di Solferino della seconda guerra di indipendenza italiana.


Un top manager della Telecom cerca di motivare i dipendenti. Ma inciampa proprio su Napoleone e la battaglia di Waterloo.
Ecco perchè Telecom, nonostante la posizione praticamente monopolista va così bene. Se ascoltano i TOP Manager!





2 commenti:

Anonimo ha detto...

luciani ci fa vergognare di essere italiani.se questo e il livello deinostritop manager pagati milioni di euro l'anno si capiscono tante cose. Per non parlare poi di telecom una delle piu grosse vergogne dell'italia,un azienda realizzata con i soldi di tutti e poi regalata dallo Stato al privato, una azienda che ricatta tutti i suoi utenti. Che si apropria indebitamente dei daari degli Italiani.Vergognati Tronchetti Provera.

Anonimo ha detto...

Io non so questo Luciani da dove lo abbiano pescato, certo è che sta facendo vergognare l'talia tutta. Sarebbe meglio che si ripassasse un po la Storia per non doversi poi vergognare delle cose che dice.Fra un ripasso e l'altro farebbe invece meglio a dedicare un po di tempo nel telefonare ai suoi call center e constatare di persona il grado di educazione e di preparazione dei suoi risponditori. Vergogna su vergogna.Andate via Tronchetti, Luciani ecc.