31 maggio 2007

Legge elettorale

Da un po' sono via dall'Italia, ma cerco comunque di tenermi informati sulle varie vicende che coinvolgono la Patria natìa. Qualche giorno fa (magari sono un po' tardo...) ho scoperto l'esistenza di un Comitato Promotore dei Referendum Elettorali che si sta impegnando a raccogliere le firme necessarie per proporre un referendum nazionale riguardante la legge elettorale.
Io mi sono letto ciò che c'è scritto sul sito e, dall'alto della mia ignoranza in materia legislativa e, perchè no, pure politica, mi trovo d'accordo con quanto proposto dal Comitato sopraccitato.
Vi invito quindi a visitare il sito www.referendumelettorale.org e leggere la documentazione presente.
Non voglio convincere nessuno, ma semplicemente far conoscere questa iniziativa a chi ancora non la conosce.
Sul sito ci sono tutte le informazioni necessarie per contribuire, aiutare o promuovere l'iniziativa.

Nessun commento: